domenica 30 gennaio 2011

Dawn of Heroes: ho trovato il titolo! Fuck yeah!

 Beeeeeeeeeeeeeeeeene,eccoci qui con il terzo post! Vi presento altri personaggi della storia. La figona qui sopra si chiama Dûrhiliel, è una druida elfa, ed ha la capacità di trasformarsi in animale per combattere. Le sue forme preferite saranno la tigre e la pantera, credo. Qui sotto il concept della suddetta ficona trasformata in tigrozza.
 Ed eccoci al momento dell'artiglieria pesante: Zenth lo stregone.

Zenth sarà un personaggio abbastanza ambiguo nella sua neutralità, nè buono nè malvagio, solo assetato di esperienze che facciano sviluppare il suo innato potere magico. Mi ci divertirò un sacco, immagino!
Buena, questi sono gli ultimi concept che (per ora) ho colorato, ora meglio che ritorni agli storyboard, entro martedì mi aspetta la prima tavola!!!
Jah bless ya all!

sabato 29 gennaio 2011

La storia per l'esame...che storia!


Già due post! Yippie!
Ecco qui due concept dei personaggi della mia storia storiosa!
Il primo è un barbaro, Moogar,figlio di una donna che venne stuprata da un orco,che per questo odia gli orchi con tutto sè stesso! Fico,un picchiatore violento!
Il secondo è Thordek (?) un nano guerriero, tutto onore e dovere, disciplina e...armatura :D

Storia studiata per mettere in mostra vari lati del mio disegno...Vi spiegherò tutto alla prossima che ora vado a magnare e poi mi do all'alcool.Bella!

Ehm...bentrovati

Benvenuti a tutti i miei lettori immaginari (immaginari perchè per ora non c'è nessuno :D ).
Finalmente ho deciso di farmi codesto benedettissimo blog, anche se magari non se lo caga nessuno. Sarà uno "sfogo" per la mia mente, una specie di sciacquone per il cesso, per capirsi. Sparerò qui i miei lavori e mi piacerebbe voi interagiste col sottoscritto in modo che non resti un diario online o poco più. Beh, comincio così, più mi fate intrippare, più roba metterò, quindi...intrippatemi!