domenica 30 gennaio 2011

Dawn of Heroes: ho trovato il titolo! Fuck yeah!

 Beeeeeeeeeeeeeeeeene,eccoci qui con il terzo post! Vi presento altri personaggi della storia. La figona qui sopra si chiama Dûrhiliel, è una druida elfa, ed ha la capacità di trasformarsi in animale per combattere. Le sue forme preferite saranno la tigre e la pantera, credo. Qui sotto il concept della suddetta ficona trasformata in tigrozza.
 Ed eccoci al momento dell'artiglieria pesante: Zenth lo stregone.

Zenth sarà un personaggio abbastanza ambiguo nella sua neutralità, nè buono nè malvagio, solo assetato di esperienze che facciano sviluppare il suo innato potere magico. Mi ci divertirò un sacco, immagino!
Buena, questi sono gli ultimi concept che (per ora) ho colorato, ora meglio che ritorni agli storyboard, entro martedì mi aspetta la prima tavola!!!
Jah bless ya all!

5 commenti:

  1. Zenth non ha le mani troppo piccole? Comunque complimenti per i lavori. Impressionanti. Pensi di pubblicare tutte le storie qui?

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Evadiaby! Impressionanti ci piace! Su Zenth sì,è vero, ha le mani piccole, ma conta che questi li ho colorati su dei concept ultrarapidi a matita, sono nati un pò casualmente, e non ho manco pensato a correggerle! :) Se ci sto dentro con il tempo pensavo di pubblicare tutto qui,sì! Il primo capitolo lo sarà sicuramente, e magari anche il making of matite-chine-colore!

    RispondiElimina
  3. come di consueto, il mio primo post su un blog di qualcuno deve essere alquanto inutile.

    RispondiElimina
  4. complimenti doc :D visto che ho fatto il blog ?XD vediamo di fare qlk cosa adesso heheh

    RispondiElimina